Lunedì, 23 Marzo 2020 10:01

Catering a Villa La Limonaia

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Il Catering a Villa La Limonaia ci mette sempre a nostro agio. La location per matrimoni è davvero speciale, un universo di colori e profumi che ti avvolgono. La grande struttura è circondata da una natura rigogliosa e suggestiva allo stesso tempo. L'Etna da un lato e il mare dall'altro!

La collocazione storica della location è  il XVIII secolo e da sempre è stata una residenza nobiliare. Le diverse ristrutturazioni  e ampliamenti della villa non hanno mai intaccato lo stile e la perfetta combinazione di comfort ed eleganza.

catering a villa la limonaia

Personaggi illustri da tutto il mondo, hanno visitato la Limonaia. Sua Altezza Reale la principessa Margaret d'Inghilterra, Umberto e Antonella Agnelli ed Ira Fürstenberg sono alcune delle persone che vi hanno soggiornato.

Il luogo è particolarmente suggestivo al punto che Francis Ford Coppola ha scelto la villa per girare alcune scene del  film “Il Padrino III”.

Il giardino d'inverno di Villa La Limonaia

Il catering a Villa La Limonaia

Gli spazi dedicati a noi, operatori del catering e della ristorazione, sono perfetti per fornire il servizio migliore agli sposi. Peraltro, le dimensioni della villa per ricevimenti lascia solo l'imbarazzo della scelta su come organizzare il matrimonio.  

Il parco della Limonaia

La Limonaia è perfetta per occasioni di ogni genere dal Matrimonio a eventi di altra natura.

Gli Interni della villa

I  quadri d’epoca e  mobili preziosi arredano gli interni della villa e le luci calde e soffuse ne esaltano la bellezza. Il parco che la circonda è ricco di vegetazione mediterranea e fa da cornice ai ricevimenti estivi.

Le diverse sale della villa si combinano in armonia mantenendo il sapore storico del luogo. Dalla galleria degli specchi, alla sala dei busti, dal giardino d ’inverno alle soleggiate terrazze..

interni villa la limonaia

Lungo la parete frontale troviamo tre consolle in marmo con basi complesse scolpite da mani esperte che hanno saputo donare alla durezza del marmo morbidezza, come fossero zampe di leone docilmente piegate per dare sostegno al piano in marmo giallo.

Allestimenti - Villa La Limonaia

Un occhio attento si sofferma sul profilo in bronzo del piano in marmo con richiami naturalistici di squisita fattura.

Sulle consolle poggiano splendide coppe in marmo verde antico. Ma non vi sveliamo altro, se siete interessati a svolgere il vostro matrimonio a Villa La Limonaia, non esitate a contattarci. Il nostro catering. Vi porteremo a scoprire le bellezze di questa splendida location per ricevimenti

Accademia del Monsù

via Scala 50 - 95027 Catania

Telefono: +39 095.7225255 | https://www.accademiadelmonsu.it

 

Read 58 times Last modified on Lunedì, 23 Marzo 2020 10:24

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

trubia

Centralino

Tel. +39 095 7225255
Fax. +39 095 7222495

San Gregorio di Catania

Via Scala, 50

95128 San Gregorio di Catania

Mazzarino (CL)

Contrada Mulara, S.N.

Palermo

Viale Francia, 10

Search