Mercoledì, 25 Marzo 2020 06:50

Catering, tecnologia ed emergenza sanitaria a Catania

Written by
Rate this item
(0 votes)

La nostra azienda di catering e ristorazione è stata la prima a reagire all'emergenza sanitaria.  Confessiamo che le restrizioni improvvise ci hanno colto di sorpresa ma, superata la meraviglia iniziale, abbiamo riorganizzato il nostro modo di lavorare.

Le coppie che celebreranno il loro matrimonio a breve, avevano l'esigenza di confrontarsi con noi ma le restrizioni imposte esortavano di rimanere in casa. Una vera contraddizione per le coppie che vedono crescere un'ansia costante. Allora?

La soluzione alla contraddizione è più semplice di quanto si creda e si sintetizza in un'unica parola: tecnologia. Google Hangout e Skype sono la soluzione al problema , ma ecco i dettagli della soluzione. Grazie alla tecnologia messa a disposizione dai due colossi dell'informatica sarà  semplicissimo avviare dei meeting e video conference.  

Il Catering e la tecnologia

Sfrutteremo la tecnologia per incontri virtuali con le coppie che desiderano mettersi in contatto con noi

  •  Per quelli che possiedono un account Google potremo fissare un meeting attraverso Google Hangouts

A questo punto noi siamo pronti e voi?

 Chiamaci al numero telefonico 095 7225255 per per fissare l'incontro via Google o via Skype.

Adesso possiamo "guardarci in faccia", anche se attraverso una webcam,  scegliere le mise en place, gli allestimenti e decidere insieme il menu del matrimonio. Insomma tutte le attività che prima venivano svolte in ufficio, adesso le svolgiamo da casa. La "virtual room" prende il posto della sala riunioni, è incredibile come possano cambiare rapidamente le abitudini! Chi avrebbe mai immaginato tutto questo appena un mese fa?  La nostra, è certamente una soluzione provvisoria perché nulla può sostituire totalmente il contatto e le relazioni umane, ma è altrettanto chiaro che i nostri comportamenti subiranno dei cambiamenti.

Accademia del Monsù  

Read 45 times Last modified on Mercoledì, 25 Marzo 2020 07:13

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

trubia

Centralino

Tel. +39 095 7225255
Fax. +39 095 7222495

San Gregorio di Catania

Via Scala, 50

95128 San Gregorio di Catania

Mazzarino (CL)

Contrada Mulara, S.N.

Palermo

Viale Francia, 10

Search