This browser does not support the video element.


Accademia del Monsù

La passione e la dedizione al lavoro hanno guidato la creazione di un marchio forte che spazzia su tutto il panorama siciliano. Accademia del Monsù si posiziona come il punto di riferimento per coloro che cercano un catering sofisticato ed elegante, abbinato a una qualità culinaria seducente. In altre parole, offre l'eccellenza per un evento perfetto! Inserita nel Gruppo Trubia, attivo da diversi decenni nel settore della ristorazione per grandi eventi, l'azienda ha selezionato nel tempo le migliori location grazie ai numerosi feedback. Attualmente, vanta una rete di oltre 60 partner distribuiti in tutta la Sicilia.

Incanti del Palato:

Viaggio Tra i Nostri Servizi

1
Menu Personalizzati:

Creazione di menu su misura in base alle esigenze e alle preferenze del cliente, con un focus su piatti gourmet e ricette tradizionali rielaborate.

2
Catering per Matrimoni ed Eventi Speciali:

Servizi di catering personalizzati per matrimoni, anniversari, e altre occasioni speciali, con un'attenzione particolare alla presentazione e ai dettagli.

3
Consulenza Gastronomica per Eventi Aziendali:

Servizi di consulenza e organizzazione catering per eventi aziendali, con focus su presentazioni eleganti e piatti che riflettono l'immagine dell'azienda.

4
Pacchetti Catering per Ritiri e Team Building:

Offrire pacchetti speciali per ritiri aziendali o giornate di team building, con cibo che favorisce la collaborazione e il benessere del team.

5
Wedding Planning:

Offrire un servizio di organizzazione matrimoni completo, che include la pianificazione di ogni dettaglio dell'evento, dalla scelta della location alla coordinazione dei fornitori.

Dalla Promessa al Palato

Eccellenza in Ogni Dettaglio

This browser does not support the video element.


CHIAMA ORA

WHATSAPP

SCRIVICI


Accademia Del Monsù

Via Cefalù, 8
95024 Acireale (CT)
Centralino: +39 095 722 5255
mobile: +39 393 9901985
WhatsApp: +39 095 722 5255

info@accademiadelmonsu.it



La vera essenza del gusto risiede nella creatività culinaria

Copyright © Accademia del Monsù
All Rights Reserved.


Powered by Idea Sapce